| |
| Ciao ragazzi! Mi chiamo Ylenia, ho 18 anni e sono siciliana (precisamente di Messina); adoro Photoshop, la musica (rock), i libri, i film romantici ed i miei sitini. Leggo anche manga ed i miei preferiti sono Angel Sanctuary e Ayashi no Ceres. Spero di trovarmi bene, un abbraccio ♥ × Copiate qualsiasi cosa mi riguardi ed io vi estinguo la vita. Ok? × ------------------------------------------------------------------------------------ Synthetic Dreams Mechanical Heart Insomnia Challenges Artificial Passion------------------------------------------------------------------------------------Lie to Me. But do it with Sincerity, Please.------------------------------------------------------------------------------------Le serrande chiuse dal tempo e noi, nei tuoi occhi i gesti nascosti e poi.. Rami secchi e dietro i cancelli noi, l'innocenza è chiudere gli occhi e poi.. Dammi un po’ di te La parte più dolce Prendi un po’ di me Respira più forte. Facevamo un gioco da grandi noi, giocavamo a prendere il vento e poi.. Forse non lo sai che quei giorni non tornano più, tornerà a cercarti ancora lì. Mentre insegui sogni che oggi non bastano più, nei nostri luoghi e nei ricordi. Quei segreti chiusi d’inverno e poi.. Le paure, il tempo là fuori e noi. Dammi un po' di te, la parte più dolce, prendi un po' di me, respira più forte. Che viviamo un giorno da grandi noi, sapevamo prendere il vento e poi...------------------------------------------------------------------------------------Thanks: Icon Image Sweet&Talented / Ylenia Text Subsonica Bunny Anna |
| | |